In Fuga Col Nemico

In Fuga Col Nemico: Romanzi Italiani

Romanzi italiani

Con una taglia sulla sua testa, Lily non dovrebbe fidarsi di nessuno, soprattutto dello straniero che arriva in suo soccorso.

Lily è in fuga a causa dei peccati del padre. Sopravvissuta a un brutale attacco contro la sua casa, dove hanno trovato la morte tutti gli uomini del piccolo esercito lasciatole da suo padre e la sua amata tata, trova un lavoro e una camera a buon mercato a Camps Bay, in Sud Africa. Quando gli uomini di Sky Communications riescono a rintracciarla, è costretta a fuggire di nuovo. Questa volta, Lily si ritrova senza casa, da sola su una panchina, in una città violenta, mentre sta per scatenarsi una tempesta invernale. È una grande fortuna per lei che Jacob appaia per caso attraverso la nebbia subito prima che una banda di gangster la trovi nel parco buio e deserto. Ma si tratta davvero di una coincidenza?

Dopo aver offerto a Lily riparo per la notte, l’appartamento di Jacob viene distrutto in un’esplosione. Con il suo aiuto, Lily parte alla ricerca del padre per ottenere la sua protezione. In una fuga rocambolesca dall’Africa alla Francia, con il pericolo sempre un passo dietro a lei, Lily impara a conoscere il desiderio, l’amore, la sopravvivenza e la fiducia. Quando viene a sapere la verità sull’uomo che l’ha salvata, al quale ha dato il suo corpo e il suo cuore, uno di loro due finirà schiacciato.

Download a free excerpt
In particolare, mi sono innamorata di un personaggio: Jacob. Fin dall'inizio capiamo che non è chi dice di essere e l'ombra della sua vera affiliazione incomberà per la gran parte del libro, rendendo ogni rivelazione più significativa e pericolosa. Jacob è un eroe assolutamente imperdibile. Assertivo, deciso, sempre in controllo... tranne quando si tratta di Lily.
Do un voto più che positivo e lo consiglio a chi cerca una storia di avventura ma anche di passione.

💻 Buy eBook

Amazon Apple Books Kobo Nook

📖 Buy Paperback

Amazon