Baci Come Pioggia (Il Signore Del Crimine Còrso, Vol. 4)

Gli ho dato la mia innocenza e la mia virtù. Gli ho dato il mio amore e il mio odio. Mi resta ancora qualcosa da dare?

Angelo Russo è entrato nella mia vita come una tempesta e ha lasciato distruzione dietro di sé. L’uomo che mi odia oltre misura è quello che mi ha messo un anello al dito e mi ha dato il suo cognome. Mio marito è il mio peggior nemico.

Non resta più nulla da salvare dal relitto delle nostre vite. Mi ha sposata per distruggermi e ci è riuscito in modo eccezionale. Si è preso la mia innocenza e la mia virtù. Gli ho dato il mio amore e il mio odio. E proprio quando penso che non potrò dargli più niente, mi rendo conto di quanto mi sbagli. Ciò che Angelo vuole di più è la promessa della vita che porto dentro. Quando si sarà preso l’ultimo pezzo di me, mi schiaccerà con un sorriso sul suo bel volto e cancellerà per sempre la mia esistenza dalla sua memoria.

Nota: Baci come pioggia è il quarto e ultimo libro della serie dark mafia romance Il signore del crimine còrso, con cui si conclude la storia di Sabella e Angelo. È necessario leggere prima Amore come veleno (libro 1), Odio come miele (libro 2) e Lacrime come acido (libro 3).

Acquista il libro

*Paid link: As an Amazon Associate, this site earns from qualifying purchases.