La Bellezza Nell'inganno

La mia vita è governata da tre regole.

Non farsi prendere.
Se accade, portare avanti la recita.
Guadagnare tempo finché arrivano i soccorsi.

La mia vita dipende dal fatto che riesca a recitare la parte in modo convincente. Sono stata istruita a farlo fin da quando avevo quindici anni. Per dieci lunghi anni, mi hanno insegnato a essere qualcun altro, a rispondere a un nome diverso, a vivere nell’ombra di un’altra donna. Evie Warren è la principessa della mafia più desiderata del Paese, e io sono la sua sostituta. Il diversivo, la controfigura, per così dire.

Quindi, quando infrango la prima regola, capisco subito che le cose si stanno mettendo male. E mi rendo conto che peggioreranno quando l’uomo che ha assalito la mia scorta mi lascia solo due opzioni, specificando che spera non scelga la seconda. E quando mi chiava Evie, non fa che confermare il mio peggiore sospetto: l’aggressione era premeditata.

Possono esserci solo due ragioni se vuole prendere Evie: chiedere un riscatto, oppure vendicarsi. E Bell Warren, suo padre, ha più nemici che denaro.

Nota: La bellezza nell’ingannofa parte della serie Il magnate dei diamanti. Si tratta di un romanzo autoconclusivo con lieto fine. Non è necessario leggere gli altri libri della serie per seguire la storia.

Acquista il libro

EBOOK

PAPERBACK

*Paid link: As an Amazon Associate, this site earns from qualifying purchases.

×
Product added to cart

No products in the cart.